Pagina 1 di 1

CAOS POST MERCATO 05/12/13

MessaggioInviato: 12/12/2013, 21:07
da elfantacalcio
Inutile che sto a riscrivere tutto. Apro questo topic per un confronto e per decidere come comportarci. Fino a quel momento il sito non verrà aggiornato.

Re: CAOS POST MERCATO 05/12/13

MessaggioInviato: 13/12/2013, 1:08
da Mati Rabona88
come ha scritto marco sulla chat di whats up, è stato fatto il sondaggio e non è stata ottenuta la maggioranza assoluta per la proposta di salvatore spiegata nelle sue circolari, quindi va seguito il regolamento che dice che una squadra deve abbandonare la coppa nel turno precedente.

Re: CAOS POST MERCATO 05/12/13

MessaggioInviato: 13/12/2013, 13:29
da Bruce Wayne
cê poco da confrontarsi..cě stato un fraintendimento..ě stato kiesto di fare mercato su watts e salva nn potendo ha dato l incarico a marco e matte..senza ke nessuno tenesse conto ke jacopo nn fosse nellla chat.. Ora il sondaggio ě finito pari e quindi ci si attiene al regolamento come ha scritto matte nel mex prima..
Le circolari salva hai sbagliato nel modo di farle..perche ok l errore ma nn puoi a quel punto fa una circolare e dettare legge,ě normale che sia venuto piu casino ke mai..se ne poteva discute insieme come altri casi succesi in passato.. E poi scusate ma io dico un mio parere pesonale,marco ě un po ke preme di far mercato xke aveva bisogno di farlo,matte lo stesso,io nn avevo urgenza ma ho kiesto cmq quando si faceva almeno una volta,anke te salva lo hai kiesto piu volte mi pare,ma jacopo a parte ke nn ha watts sul sito o forum nn mi sembra ke abbia mai kiesto quando si faceva mercato..se aveva bisogno si potrebbe essere interessato a sapere quando si faceva,a meno ke nn l abbia fatto con messaggi personali a te salva o magari ad andre,ma a quel punto stava a voi avvertirlo...

Re: CAOS POST MERCATO 05/12/13

MessaggioInviato: 13/12/2013, 22:40
da Mr Banana
Maremma budella! C'aveo messo un'ora a rispondere al messaggio e non l'ha inviato. Riscrivo :)

Ammettendo che Salva abbia sbagliato a fare tutto di testa sua, io credo si stia prendendo in esame solo ciò che è venuto dopo e non quello che è il vero problema. Il problema è il fatto che io (anche se solo io) non ho partecipato al mercato perché non sono stato avvertito. Non sono qui per lanciare accuse, primo perché non sta a me, secondo perché non ce ne è motivo. Credo però che non sia giusto che finisca così la cosa (anche se poi sarà così). Qui nel mezzo avevo fatto un altro discorso ma ora non me lo ricordo :) Perciò, ultima cosa poi chiudo. Perché continuate ad attaccarvi al 4vs4. Non siamo in Parlamento, né da altre parti dove ci sia bisogno di cose del genere. Siamo (ma in particolar modo siete) amici che si vogliono divertire. C'è un regolamento che ci aiuta certamente in tutto il percorso del fantacalcio, ma in certi casi io credo che il venirsi incontro sarebbe molto più giusto. Detto questo non ho né la voglia, né vedo il motivo di stare qua a chiacchierare. Quindi non è successo nulla, a questa giornata va fuori l'ultimo (immagino di essere io) ed il prossimo mercato a Febbraio o a quando si era deciso con il regolamento.

Buona serata :D