TAG BOARD     
 

Pannello di Controllo Moderatore ]

1° GIORNATA CAMPIONATO

Che vinca il migliore...

1° GIORNATA CAMPIONATO

Messaggioda elfantacalcio » 24/08/2013, 17:28

    CORAZZATA KOTIOMKIN - BOTTEGONE BULLS

    LONGOBARDA - PENGUINS CLUB

    CHE AMAREZZA - F.C. AMMACCABANANE

    MTI - UGC
elfantacalcio
Amministratore
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 28/05/2013, 20:16

Re: 1° GIORNATA CAMPIONATO

Messaggioda elfantacalcio » 28/08/2013, 17:41

Prima giornata agli archivi. La settima stagione di El Fantacalcio League entra nel vivo.

Inizia la stagione in modo eccellente UGC ( la favorita a vincere secondo gli addetti ai lavori ) grazie a un'ottima vittoria nel 1° derby stagionale contro MTI. La squadra di coach Giusfredi pela l'asso di briscola ( Toni ) e lo gioca in modo superlativo lasciando poche speranze di rimonta al suo avversario. Completano l'opera il Profeta Hernanes e un sorprendente Poli ( il nuovo Nocerino di due stagioni fa ??? ). Non basta a MTI l'ottima prova degli esordienti in Serie A Tevez e Callejon per rimontare lo svantaggio accumulato nella giornata di sabato.

"Bottegone c'è !!! " Questo è il titolo comparso questa mattina sulla locandina del giornale regionale "Il Tirreno".

L'unica città in questo Fantacalcio ad avere due squadre inizia con il piede giusto. La squadra meno titolata ( ma cmq sempre ben piazzata nelle prime stagioni ) Che Amarezza, dopo aver rivoluzionato completamente la propria squadra nell'asta iniziale, doma con un facile 2-0 F.c.Ammaccabanane grazie ad una difesa di ferro ( Mod. +3 ) e al proprio TOP PLAYER Pepito Rossi ( grande scommessa del presidente Andrea ).

Bottegone Bulls ( squadra più titolata in questo Fantacalcio ) riesce mette a referto un punto contro la rivale della passata stagione Corazzata Kotiomkin. La squadra dei Coach Luca e Fabio prova a vendicare la sconfitta patita nell'ultima giornata della scorsa stagione ma il tridente Denis-Cassano-Zaza non punge e mette a referto un 18 che serve a poco. Coach Scarrone raggiante per la doppietta del suo Oro Colato Hamsik ha dichiarato " Aspettiamo con ansia lo scontro contro UGC del 6 Ottobre..." .Non è chiaro il motivo di tale affermazione.

Nell'ultimo match in programma , Longobarda ( che inizia la stagione alla ricerca di titoli per raggiungere Bottegone Bulls ) si vede raggiungere sul 2 a 2 da Penguins Club ( Ottima la prova di Palacio e Muriel in attacco ). Coach Meccariello non ha gradito il 4 in pagella di Monzon che gli è costato i tre punti.

Nel classificone domina sempre UGC ( vincitrice di 3 edizioni su 6 disputate ) con un vantaggio di 4 punti sulla Longobarda.

Si attendono i commenti di tutti i FantaPresidenti...
elfantacalcio
Amministratore
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 28/05/2013, 20:16


Torna a Stagione 2013-2014

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron