Maremma budella! C'aveo messo un'ora a rispondere al messaggio e non l'ha inviato. Riscrivo
Ammettendo che Salva abbia sbagliato a fare tutto di testa sua, io credo si stia prendendo in esame solo ciò che è venuto dopo e non quello che è il vero problema. Il problema è il fatto che io (anche se solo io) non ho partecipato al mercato perché non sono stato avvertito. Non sono qui per lanciare accuse, primo perché non sta a me, secondo perché non ce ne è motivo. Credo però che non sia giusto che finisca così la cosa (anche se poi sarà così). Qui nel mezzo avevo fatto un altro discorso ma ora non me lo ricordo

Perciò, ultima cosa poi chiudo. Perché continuate ad attaccarvi al 4vs4. Non siamo in Parlamento, né da altre parti dove ci sia bisogno di cose del genere. Siamo (ma in particolar modo siete) amici che si vogliono divertire. C'è un regolamento che ci aiuta certamente in tutto il percorso del fantacalcio, ma in certi casi io credo che il venirsi incontro sarebbe molto più giusto. Detto questo non ho né la voglia, né vedo il motivo di stare qua a chiacchierare. Quindi non è successo nulla, a questa giornata va fuori l'ultimo (immagino di essere io) ed il prossimo mercato a Febbraio o a quando si era deciso con il regolamento.
Buona serata